Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv-32fq86e - 16 lampeggi a cosa corrispondono ?

Messaggi consigliati

Inserito:
dario.giorgetti+4/11/2009, 18:23--> (dario.giorgetti @ 4/11/2009, 18:23)

Salve io vorrei chiedere a quale circuito si riferisce il lampeggio del led per 16 volte.

Grazie huh.gif

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, onde evitare confusione inutile.

Ora sono divise, quindi prosegui su questa.

Grazie.

Inserita:

volevo quasi quasi ricordarlo anch'io ma poi visto che voleva solo un'info e non discutere sul suo guasto. infatti ho riportato quello che indica la tabella errori della casa madre, anche se so perfettamente che il guasto si annida da un'altra parte.

P.S. e poi vuoi mettere un intervento autorevole di un moderatore? tongue.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

Il guasto di questo KV-32FQ86E dovre essere l'IC 6802 siglato MNZ3001D. che si trova nel PCB del trasformatore di riga.

Dico dovrebbe in quanto il guasto l'ho determinato attraverso prove termiche che a volte non danno risultati al 100x100 anche se ho schermato i componenti vicini come gli elettrolitrici da 47mF 50V 10mF 50V 2mF 25V 10mF 50V e poliesteri 601G e 104J.

Appena sarò in possesso dell'integrato ti farò sapere con certezza.

SPERO DI ESSERE STATO UTILE wink.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

LUPO847+10/01/2010, 18:16--> (LUPO847 @ 10/01/2010, 18:16)

L'integrato che hai citato (MNZ3001D) non esiste e non è neanche posto nel luogo da te indicato.

Forse intendevi l'MCZ 3001 D, che ha il compito di pilotare l'alimentatore, esattamente sul circuito opposto allo stadio Eat. smile.gif

Inserita:

Hai ragione MCZ3001D chiedo scusa per l'errore di battitura.

Ad ogni modo l'integrato si strona nel PCB del trasformatore di riga che è uno stampato messo al di sopra di un altro PCB dry.gif