dogha Inserito: 31 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2009 Salve,ho il suddetto tvc sony KV-X2981a che presenta il seguente difetto:accende benissimo pero' si presenta con schermo scuro,no audio (anche in scart ) e si vede solo l'OSD.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 31 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 nessun codice d'errore? potrebbe essere la memoria IC002 a difettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 31 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 (modificato) infatti non da' nessun errore ne si spegne, unico indizio e' che quando e' iniziato il problema dopo 10-15 minuti riprendeva a funzionare adesso il guasto e' fisso.rettifica:l'audio e' presente. Modificato: 31 dicembre 2009 da dogha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 31 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 dettaglio importante. controlla R829 da 56K sulla scheda D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 31 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 puoi darmi indicazioni piu' precise sulla posizione,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 31 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 controllata,la R829 di 56k e' OK.b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 Ciao.Non escluderei il cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 31 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 infatti,aumentando la tensione della G2,lo schermo e' apparso.E' il cinescopio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 31 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 quindi l'OSD che dicevi presente come faceva ad esserci? pulisci bene lo zoccolo del cinescopio e relativi contatti, a meno che tu abbia già fatto tutte le prove per giudicare guasto il cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 31 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 (modificato) infatti e' cosi! L'OSD era presente e il guasto e' proprio il cinescopio.Ho usato il pulitore elettronico per il cinescopio e adesso la tv si vede benissimo,unico dubbio: e' la durata!Il valore della G2 mediamente di quanti volt e'? Modificato: 31 dicembre 2009 da dogha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 31 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 Scusate la mia ignoranza ma se l'osd si vedeva e l'immagine no in teoria il cinescopio non doveva avere problemi o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 Ciao.No, sui cinescopi Sony, accade proprio quello che può sembrare un controsenso, cioè che l'OSD è presente ma l'immagine no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 31 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2009 Ah questo non lo sapevo.. Buono a sapersi perchè mi sa che tra poco la tv dei miei nonni che è una sony farà un giro da me per un po' di problemini.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati