iacopo85 Inserito: 5 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2010 Ciao a tutti sono nuovo del forum.Ho un televisore SonyKV25T1A Telaio BE-3B che mentre è acceso inizia a fare gra-gra-gra.....come se non ci fosse segnale dall'antenna, poi si spegne emettendo 4 lampeggi (in alcuni casi ne emette 6) cercando di riaccenderlo si sente che il relè (credo sia un rumore di relè) cerca di mandare l'immagine subito dopo ritorna spento con il segnale di errore. Ho rifatto qualche saldatura che ad occhio sembrava fredda....ma nessun risultato. Qualche consiglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iacopo85 Inserita: 6 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2010 Stamattina ho continuato con le prove,1)ho notato che un dissipatore scalda molto + degli altri....??!!2) provando con una pistola ad aria calda a dirigere il getto verso i componenti la situazione sembra migliorare....??!!Grazie per ogni indicazione che mi verrà fornita.Buona Befana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati