baltosat Inserito: 6 gennaio 2010 Segnala Inserito: 6 gennaio 2010 Ciao e buon anno a tuttiAvrei bisogno di aiuto, il suddetto televisore, al momento dell'accensione con l'interruttore, il led lampeggia 2 volte, pausa di 2 secondi e lampeggia 2 volte, premendo il tasto di accensione/spegnimento dal telecomando i lampeggi diventano 3 pausa 3.........mi date una dritta grazie
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2010 Segnala Inserita: 6 gennaio 2010 Caio.Telaio AE 6 BTutto farebbe pensare ad una causa dovuta al famigerato modulo M.Verifica, con una buona lente, le saldature sugli integrati del modulo, anche se a poco potrebbe servire il rifarle, di solito va sostituito.Controlla anche il finale di riga.
baltosat Inserita: 11 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2010 Come da voi consigliato, ho rifatto le saldature, controllato il finale di riga, niente da fare.Allora mi sono recato al cat più vicino a me con il modulo M (1-681-589-14), mi è stato risposto che non potevano vendermi il pezzo e che dovevo consegnare a loro il tvc per la riparazione.Ora chiedo aiuto, se qualcuno di buona volontà mi possa indicare un sito dove reperire il suddetto modulo.Grazie
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2010 Segnala Inserita: 11 gennaio 2010 Ciao.Prova qui, solo se hai P. IVA.
Messaggi consigliati