mauro.81 Inserito: 23 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2006 Salve mi trovo a lavorare su PLC Schneider e ad utilizzare per la prima volta il FBD, ho incontrato tantissime difficoltà perchè non ho un manuale di riferimento, potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 23 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2006 prova a cercare i manuali relativi al linguaggio su www.telemecanique.com, ciao!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 23 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2006 FBD? Dovrebbe essere implementato solo con Unity se non sbaglio...Dunque, sul sito www.telemecanique.com non so se trovi un manuale sul linguaggio di programmazione... prova a fare una ricerca FBD.Altrimenti dovresti avere a disposizione i CD di installazione di Unity con la documentazione, rigorosamente in tutte le lingue tranne l'italiano ...Azz... mi sbagliavo: ecco qui il LINK al manuale di programmazione (25Mb )Buona lettura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 24 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2006 domanda: con gli altri linguaggi ti trovi meglio, li conosci? o forse è l'imposizione di qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 24 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2006 se mi dai una mail ti invio i manuali in francese e inglese dove viene spiegato anche il linguaggio fdb, comunque ci sono anche sul sito ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati