vanzettoalb Inserito: 4 febbraio 2010 Segnala Inserito: 4 febbraio 2010 salve a tutti,la bestiola e arrivata in laboratorio spenta,cambiato finale di riga,q6803 ,che era saltato,con equivalente,controllato alimentazione tutto ok,ma il tv non parte,si sente scatto dei rele e per due secondi si sente l'alta tensione.Purtroppo il tv e sprovvisto di led,quindi non ho nemmeno possibilita di avere codice di errore.se qualche collega mi puo aiutare grazie
satman54 Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 se è saltato il finale di riga senza apparente spiegazione e il tv ancora non parte io prenderei in considerazione l'eat come causa del problema
Fulvio Persano Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 Ciao.vanzettoalb+4/02/2010, 22:00--> (vanzettoalb @ 4/02/2010, 22:00)Come fa ad essere sprovvisto di led. E quello dello St-by ?Sicuro che sia "equivalente" ?
mistertv Inserita: 7 febbraio 2010 Segnala Inserita: 7 febbraio 2010 forse qualcuno in precedenza ha eliminato il led? deve esserci per forza altrimenti ripristinalo, telaio AE5.
vanzettoalb Inserita: 23 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2010 chiedo scusa per non aver risposto prima,ho restituito tv al cliente,il figlio del medesimo aveva fatto esperimenti sul tv...grazie comunque per la collaborazione
mistertv Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 esperimenti su un sony?????? per gli esperimenti ci sono i rottami.
Messaggi consigliati