euro24 Inserito: 13 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2010 salve a tutti ho un televisore sony che lampeggia 2 volte .il finale di riga e ok. che cosa puo indicare i 2 lampeggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2010 controlla R618 (270K), R022 (47K), R518 (2,7K), il finale verticale, il trafo eat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euro24 Inserita: 13 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2010 mistertv mi saresti dire dove sono queste resistenze , perchè non riesco a trovarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2010 ragazzi qui manca poco che tra un pò saranno richiesti spostamenti a domicilio per mostrare dove si trovano componenti o come si smontano . scherzi a parte (ma neanche tanto) il telaio è FE2; perchè non scarichi lo schema dalla sezione apposita del forum e cerchi di individuare i componenti prima su esso e poi sul telaio? non si può proprio pretendere tutto, almeno non dalla mia memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati