avrelectronics Inserito: 18 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2010 Salve atutti, ho un probblema con un sony kdl40p2530 entatomiin riparazione qualche giorno fà, il cliente lamenta chenon si vede, effettivamenteil tv presenta il seguente codice di errore "tre lampeggi". qualcuno può descrivermi il significato di questo errore?. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 18 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 Ciao.Da quello che ho a disposizione sembrerebbe che 3 lampeggi corrispondano a UNREG10.5V, PANEL5V Voltage Trouble quindi un problema di tensioni, controlla i regolatori sulla scheda main e che le tensioni di alimentazione siano presenti e corrette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avrelectronics Inserita: 19 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2010 grazie per l'informazione, da quello che ho potuto provare sembrerebbe che le tensioni siano a posto, ma non avendo lo schema potrei anche sbagliarmi.hai per caso lo schema?grazie ancora per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2010 Non il suo.. Prova a dare un occhio a quello che ti ho caricato qui se è simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati