ferrantefrancesco Inserito: 26 febbraio 2010 Segnala Inserito: 26 febbraio 2010 (modificato) Salve a tutti , sono nuovo è ho un problema con il reperimento del seguente trasformatore:tv sony eat 8-598-848-00corrispondente HR 8635. p.s. il corrispondente , mi ha comunicato un venditore , verrà prodotto ad aprile dalla HRsapete dove posso reperirlo anche originale?grazie per vostra attenzione.FERRANTE FRANCESCO ***********#####Nota del moderatore#####per ovvi problemi di privacy non è consentito inserire numeri di telefono personali nel forum Modificato: 26 febbraio 2010 da Luca Bettinelli
diviccino Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Inserita: 26 febbraio 2010 ciao francesco sono nelle tue stesse condizionio peggio ancora a te hanno almeno detto che verrà prodotto più avanti dalla hr a me hanno detto invece che non esiste più e ti parlo di 859893300mha chissàciao!intanto vedo se ti trovo qualcosa con quel codice e ti faccio sapere
Fulvio Persano Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Inserita: 26 febbraio 2010 Ciao.Purtroppo le case produttrici di trasformatori EAT (HR, Eldor, ecc...) non hanno più molti scopi di continuare a produrli, visto il diffondersi di tvc LCD e/o Plasma.Per i riparatori è una delle tante note dolenti di questi ultimi tempi...
TVSERVICE Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Inserita: 26 febbraio 2010 (modificato) Ogni volta che butto qualche telaio puntualmente me ne pento...non fate questo errore, oggi lo buttate via e domani elemosinate il ricambio e vi arriva a caro prezzo taroccato. Lo spazio? Su scaffalature ricavate n alto, a libro, non smontate i vari ricambi che dopo non ritrovate piu' niente, lasciate il telaio cosi' come sta. Modificato: 26 febbraio 2010 da TVSERVICE
Messaggi consigliati