puffo Inserito: 7 marzo 2010 Segnala Inserito: 7 marzo 2010 Buona domenicaVi chiedo aiuto su questo tv e il primo sony che mi capita ad avere due finali orizontali.IL difetto: accendendolo si sente solo il rele che attacca e dopo poco staccare led st by spento quindi non mi indica nulla,di primi controlli trovi interrotte due res 047ohm rispettivamente r6895/6896 un finale oriz q6804 (c5480) non trovo atro :cercando leggo che e un difetto del r eat quindi il mio e piu un consiglio cambio anche lui HR8638 originale 859885110 . spero in un vostro consigliopuffo
mistertv Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Inserita: 7 marzo 2010 dovrebbe bastare la sostituzione dell'eat ma controlla bene tutti e due i finali ed anche i finali E-W. l' HR8638 va bene.
puffo Inserita: 8 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2010 per il momento ordino i due componenti e vi faro sapere grazie PUFFO
puffo Inserita: 10 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2010 rieccomi qui ordinato il trasf eat hr8638 ma trovo un piccolo problema il traforo hr possiede in piu ilcavo g2 dove vado a sistemarlo? dalla parte inferiore manca un piedino forse la G2 va collegata li un consiglio grazie puffo
puffo Inserita: 11 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2010 :roger: montato trasformatore hr8638 cavoG2 isolato dato tenzione il tv ah ripreso a funzionare perfettamente :ciao: :ciao: posto tutto su guasti risolti e grazzie a tutti Puffo
Messaggi consigliati