Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv-29ls60e - Si spegne

Messaggi consigliati

Inserito:

Il Tv in questione presenta il seguente problema: si accende regolarmente, ma il led continua a lampeggiare con cadenza N° 4....ho notato a televisore acceso solo come una mancanza di convergenza sui contorni immagine molto marcata...dopo un po l'apparecchio si spegne ed il TV invece di 4 comincia a lampeggiare solo 3 volte e non si riaccende, nemmeno se lo stacco dalla rete...poi casualmente riprovando si riaccende e torna nuovamente a lampeggiare 4 volte...esiste un nesso tra i due codici errore, oppure c'è piu di un problema?..Cosa mi cosigliate di controllare in questi casi?..Grazie come sempre anticipatamente a tutti.

Inserita:

mettiamoci d'accordo. su quale forum ne parliamo? solo per evitare il ripetermi.

Inserita:

Scusa mistertv!!...hai ragione...va bene proseguire su questo forum...grazie mille!!

Inserita:

allora quasi sicuramente la scheda M sarà da sostituire, ma prima prova a rifare le saldature su IC0005. l'operazione è tosta però il mio maestro in sony che non ha mai avuto la stazione ad aria calda, ma di di un'abilità incredibile con un semplice saldatore classico weller, ci riusciva benissimo. altrimenti dovrai sostituire la scheda.