nba78 Inserito: 23 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2010 Salve a tutti,ho il suddetto tv sony lcd,che dopo pochi secondi dalla accensione sparisce l'immagine e poi si spegne in protezione con 4 lampeggi,tra l'altro è il secondo tv identico che mi capita con questo problema.Sembrerebbe un problema sul inveter,nel senso che battendo sulla scheda il problema va a viene a intermittenza,pero' ho gia' fatto tutte le saldature possibili sul inveter ma senza risolvere niente.A questo punto chiedo se qualcuno a notizie in merito a questo tv,grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2010 il fusibile F001 sulla scheda inverter potrebbe essere difettoso, prova a sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nba78 Inserita: 25 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2010 Provata la sostituzione del fusibile, ma niente il problema rimane,grazie comunque per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 25 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2010 presumo che tu l'abbia già fatto però rifai le saldature sui due regolatori a 5V presenti sull'inverter e sui trasformatori specialmente T210 e controlla anche, con l'ausilio del buio, se in concomitanza dei colpi che dai per provocare il difetto si verificano dei piccoli archi di tensione sui connettori per la retroilluminazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2010 Ciao.Se è l'inverter diviso in due parti (codice KLS-400W2 REV:06) , sappi che ha causato non pochi problemi e, secondo me, conviene sostituirlo.Se ti serve, qui trovi lo schema.Non sottovaluterei, comunque, il modulo Main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosyfra Inserita: 23 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2013 (modificato) salve atutti anche io ho nu problema con qusto lcd ma il mio non accende neanche il led é comlpetamente spento potreste darmi dei suggerimenti grazie non accodarti ma apri una discussione tua,precisando il modello Modificato: 23 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati