Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv-29fx201d - Audio si-video no

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi!Su questo TV accendendo sembra come se partisse, pero' si sente un leggero e breve fruscio e lo schermo non si vede...ho fatto la prova della lampada e la lampada si accende...purtroppo non ho lo schema...sapete darmi qualche dritta?GRAZIE

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Telaio FE 1.

Lo schema lo trovi all'interno del Forum, precisamente qui.

wink.gif

Sospetta del trafo Eat.

Inserita:

Grazie fulvio per la tempestivita'!Ti faro' sapere.

Inserita:

se l'audio c'è ma sparisce l'eat verifica D536, R548 e Q532. sarebbe meglio la sostituzione diretta perchè potrebbero difettare sotto tensione, specie D536.

Inserita:

Ragazzi...non riesco a trovare lo schema aiutatemi perfavore!

Inserita:

sull'ultimo messaggio di Fulvio clicca dove c'è scritto qui, è il link che conduce allo schema.

Inserita:

Salve ragazzi...!Dopo aver controllato le saldature e sostituito l'eat-D536-controllato R548 e Q532 il tv ora parte si sente l'audio ma non si vede...dopo 2-3 minuti che lo lascio acceso il led mi lampeggia 5 volte.Cosa posso fare altro?

Inserita:

hai sostituito l'eat regolando la G2 spero.

Inserita:

Si ho regolato la G2 ma non succede nulla....non esce nemmeno la ritraccia!Grazie per l'interessamento.

Inserita:

probabilmente non arriva la tensione al filamento del tubo, prova a risaldare i connettori che portano segnali e tensioni alla scheda crt e lo zoccolo sul crt stesso.

Inserita:

Ciao mister tv...il tv dopo varie saldature e' partito solo l'immagine risulta un po' deformata.vorrei sapere come si entra nel SERVICE MODE del tv per poterla regolare....grazie

Inserita:

dalla posizione di st-by premi in sequenza sul telecomando i tasti "i", 5,VOL+ e TV. al comparire dei simboli TT premi "MENU" ed avrai le varie schermate di regolazione nelle quali potrai navigare con i tasti colorati.