cosimo.riccio Inserito: 25 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2010 (modificato) Ho un TV Sony mod. KV32FQ86E che improvvisamente si presenta con la geometria alterata e una serie di cerchi (o quasi) di diverso colore effetto arcobaleno come da foto che allego.Chi mi può aiutare?>>>>ridimensionato immagine<<<< Modificato: 26 marzo 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 Ciao e benvenuto.Per cortesia, quando inserisci le immagini, attieniti alle dimensioni massime consentite (suggerita 640x480).Grazie.Sul tuo Sony, penso sia solo da sostituire la PTC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo.riccio Inserita: 26 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 ok non sapevo... la prossima volta starò più attento.grazie per la dritta.... adesso provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo.riccio Inserita: 26 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 Ho ordinato ad un centro di assistenza sony il PTC ma, avendolo dissaldato noto che comunque la geometria rimane alterata il quadro è più stretto e deformato.Ho il dubbio che ci sia un guasto da qualche altra parte perchè la bobina di smagnetizzazione dovrebbe agire solo sulle macchie di colore e non credo che la sua assenza alteri la geometria dell'immagine.Tu cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 Ciao.cosimo.riccio+26/03/2010, 16:49--> (cosimo.riccio @ 26/03/2010, 16:49)Prima di tutto, va eliminato il probabile difetto di smagnetizzazione, poi procediamo con il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo.riccio Inserita: 6 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2010 ho sostiutita la PTC ma il difetto è sempre lo stesso.Cosa posso provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2010 Ciao.cosimo.riccio+6/04/2010, 10:05--> (cosimo.riccio @ 6/04/2010, 10:05)Intendi dire che, oltre che alla deformazione dell'immagine, vedi ancora "l'effetto arcobaleno", o c'è solo la deformazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati