mark83 Inserito: 29 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2010 Salve a tutti, qualcuno ha un modulo M (funzionante) da vendere? Attendo risposte. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2010 Ciao.Per avere una risposta precisa, devi inserire il codice esatto del modulo, dal momento che ne esistono più versioni a secondo se il Tvc è un 4/3 o un 16/9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 30 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2010 Il Tvc è un 4/3, appena posso inserisco il codice esatto, comunque mi sembra che i moduli sono interscambiabili basta cambiare qualche impostazione, Giusto?Grazie a risentirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2010 Ciao.Non mi pare che sia solo una questione di variare alcuni valori.Al momento dell'acquisto, specifica che si tratta di un Tvc 4/3 e riporta la sigla intera del microprocessore, giusto per non sbagliare, visto il suo costo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver20 Inserita: 18 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2010 ciao ho letto la tua inserzioneio ho un modulo M di un tv kv29fc60acon processore sda5273p c134con queste scritte sullo stampato1-671-102-11ae una etichetta A1634046A 0096ACM0002690fammi sapere se ti può servire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 24 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2010 Ciao receiver, mi dispiace ma il modulo che hai e di un telaio ae5, correggetemi se sbaglio, il tv in questione monta un ae6b.Per tutti: da quale fornitore posso trovare questo modulo? Espo non ne ha più. Se qualcuno ne ha uno buono da vendere attendo notizie.Sullo stampato è riportato il codice 1-681-589-11. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 24 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2010 Ciao , prova a chiedere qui http://www.giuseppeguastella.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2010 Ciao.mark83+24/05/2010, 09:17--> (mark83 @ 24/05/2010, 09:17)A me non risulta. Costa sempre di più, ma so che ne hanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 25 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2010 Ciao Fulvio,ho visto quello per schermi 16:9 è disponibile, ma 4:3 no, forse ce ne sarà qualcun altro con un altro codice. Se conosci il numero dell'articolo del fornitore puoi postarlo? così faccio un altra ricerca e magari lo ordino.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2010 Ciao.Se hai rapporti con ASWO, telefona direttamente e cita il codice originale del modulo.Se non lo avessero, puoi recuperare la memoria dal vecchio modulo e "trapiantarla" sul nuovo, così eviti di dover rifare le operazioni in SM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corduroy Inserita: 25 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2010 se può essere utile il codice del modulo m è 0A1634062A che è il modulo m per i kv29fx66e ma funziona sui kv29ls60e, ovviamente vanno trasferiti i dati da un modulo all'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polifemo79 Inserita: 23 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 salve, sono un nuovo iscritto, e anch'io cerco disperatamente un modulo m per un tv sony modello kv-29fx66e, ho cercato in vari punti vendita sony sono persino risalita a bruxelles, da dove vengano smistati, ma purtroppo la risposta è stata quasi impossibile da recuperare. questa è la mia ultima spiaggia. grazie a chiunque possa aiutarmi, altrimenti è la volta buona che si passi al tv piatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 Ciao e benvenuto.Effettivamente oggi risulta difficilissimo, per non dire impossibile, reperirlo.Per poter esserne certi, innanzitutto, bisogna conoscere il codice originale esatto e se il TVC è un 4/3 o 16/9.Allora cominciano le ricerche.Inoltre, che difetto fa il tuo Sony ?PSQuando riceverò la tua risposta, la tua discussione verrà divisa da questa alla quale ti sei accodato (non è carino) e creata una solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati