Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv29fx66e - Cerco modulo M

mark83

Messaggi consigliati

Fulvio Persano

Ciao.

Per avere una risposta precisa, devi inserire il codice esatto del modulo, dal momento che ne esistono più versioni a secondo se il Tvc è un 4/3 o un 16/9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tvc è un 4/3, appena posso inserisco il codice esatto, comunque mi sembra che i moduli sono interscambiabili basta cambiare qualche impostazione, Giusto?

Grazie a risentirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Non mi pare che sia solo una questione di variare alcuni valori.

Al momento dell'acquisto, specifica che si tratta di un Tvc 4/3 e riporta la sigla intera del microprocessore, giusto per non sbagliare, visto il suo costo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao ho letto la tua inserzione

io ho un modulo M di un tv kv29fc60a

con processore sda5273p c134

con queste scritte sullo stampato1-671-102-11a

e una etichetta A1634046A 0096

ACM0002690

fammi sapere se ti può servire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao receiver, mi dispiace ma il modulo che hai e di un telaio ae5, correggetemi se sbaglio, il tv in questione monta un ae6b.

Per tutti: da quale fornitore posso trovare questo modulo? Espo non ne ha più. Se qualcuno ne ha uno buono da vendere attendo notizie.

Sullo stampato è riportato il codice 1-681-589-11.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

mark83+24/05/2010, 09:17--> (mark83 @ 24/05/2010, 09:17)

A me non risulta.

Costa sempre di più, ma so che ne hanno... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio,

ho visto quello per schermi 16:9 è disponibile, ma 4:3 no, forse ce ne sarà qualcun altro con un altro codice. Se conosci il numero dell'articolo del fornitore puoi postarlo? così faccio un altra ricerca e magari lo ordino.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Se hai rapporti con ASWO, telefona direttamente e cita il codice originale del modulo.

Se non lo avessero, puoi recuperare la memoria dal vecchio modulo e "trapiantarla" sul nuovo, così eviti di dover rifare le operazioni in SM.

Link al commento
Condividi su altri siti

se può essere utile il codice del modulo m è 0A1634062A che è il modulo m per i kv29fx66e ma funziona sui kv29ls60e, ovviamente vanno trasferiti i dati da un modulo all'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

salve, sono un nuovo iscritto, e anch'io cerco disperatamente un modulo m per un tv sony modello kv-29fx66e, ho cercato in vari punti vendita sony sono persino risalita a bruxelles, da dove vengano smistati, ma purtroppo la risposta è stata quasi impossibile da recuperare. questa è la mia ultima spiaggia. grazie a chiunque possa aiutarmi, altrimenti è la volta buona che si passi al tv piatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Effettivamente oggi risulta difficilissimo, per non dire impossibile, reperirlo.

user posted image

Per poter esserne certi, innanzitutto, bisogna conoscere il codice originale esatto e se il TVC è un 4/3 o 16/9.

Allora cominciano le ricerche.

Inoltre, che difetto fa il tuo Sony ?

PS

Quando riceverò la tua risposta, la tua discussione verrà divisa da questa alla quale ti sei accodato rolleyes.gif (non è carino) e creata una solo tua.

Link al commento
Condividi su altri siti