Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv29fx66e - Cerco modulo M

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, qualcuno ha un modulo M (funzionante) da vendere?

Attendo risposte. Grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Per avere una risposta precisa, devi inserire il codice esatto del modulo, dal momento che ne esistono più versioni a secondo se il Tvc è un 4/3 o un 16/9.

Inserita:

Il Tvc è un 4/3, appena posso inserisco il codice esatto, comunque mi sembra che i moduli sono interscambiabili basta cambiare qualche impostazione, Giusto?

Grazie a risentirci.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non mi pare che sia solo una questione di variare alcuni valori.

Al momento dell'acquisto, specifica che si tratta di un Tvc 4/3 e riporta la sigla intera del microprocessore, giusto per non sbagliare, visto il suo costo...

• 1 month later...
Inserita:

ciao ho letto la tua inserzione

io ho un modulo M di un tv kv29fc60a

con processore sda5273p c134

con queste scritte sullo stampato1-671-102-11a

e una etichetta A1634046A 0096

ACM0002690

fammi sapere se ti può servire

Inserita:

Ciao receiver, mi dispiace ma il modulo che hai e di un telaio ae5, correggetemi se sbaglio, il tv in questione monta un ae6b.

Per tutti: da quale fornitore posso trovare questo modulo? Espo non ne ha più. Se qualcuno ne ha uno buono da vendere attendo notizie.

Sullo stampato è riportato il codice 1-681-589-11.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

mark83+24/05/2010, 09:17--> (mark83 @ 24/05/2010, 09:17)

A me non risulta.

Costa sempre di più, ma so che ne hanno... smile.gif

Inserita:

Ciao Fulvio,

ho visto quello per schermi 16:9 è disponibile, ma 4:3 no, forse ce ne sarà qualcun altro con un altro codice. Se conosci il numero dell'articolo del fornitore puoi postarlo? così faccio un altra ricerca e magari lo ordino.

Grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Se hai rapporti con ASWO, telefona direttamente e cita il codice originale del modulo.

Se non lo avessero, puoi recuperare la memoria dal vecchio modulo e "trapiantarla" sul nuovo, così eviti di dover rifare le operazioni in SM.

Inserita:

se può essere utile il codice del modulo m è 0A1634062A che è il modulo m per i kv29fx66e ma funziona sui kv29ls60e, ovviamente vanno trasferiti i dati da un modulo all'altro

• 7 months later...
Inserita:

salve, sono un nuovo iscritto, e anch'io cerco disperatamente un modulo m per un tv sony modello kv-29fx66e, ho cercato in vari punti vendita sony sono persino risalita a bruxelles, da dove vengano smistati, ma purtroppo la risposta è stata quasi impossibile da recuperare. questa è la mia ultima spiaggia. grazie a chiunque possa aiutarmi, altrimenti è la volta buona che si passi al tv piatto

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Effettivamente oggi risulta difficilissimo, per non dire impossibile, reperirlo.

user posted image

Per poter esserne certi, innanzitutto, bisogna conoscere il codice originale esatto e se il TVC è un 4/3 o 16/9.

Allora cominciano le ricerche.

Inoltre, che difetto fa il tuo Sony ?

PS

Quando riceverò la tua risposta, la tua discussione verrà divisa da questa alla quale ti sei accodato rolleyes.gif (non è carino) e creata una solo tua.