crav Inserito: 8 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2010 salve a tutti mi è arrivato questo tvc sony con il difetto che non si accendeva.dopo un primo controllo trovo il finale di riga q6804 2sc5696 in corto ,dopo la sostituzione mi si ribrucia immediatamente.Aquesto punto cambio il trasformatore di riga+il finale e il tv si accende con effeto cuscino ai laterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corduroy Inserita: 15 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2010 il modello con questa sigla non esiste, da come descrivi il difetto lo chassis dovrebbe essere un a6buna possibile soluzione potrebbe essere questa:sul D board, dove si trova il trasformatore eat e il finale di riga, troverai molti transistor smd, misurali una a uno, molto probabilmente ne troverai uno in corto o in perdita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2010 Ciao.Corduroy+15/04/2010, 16:35--> (Corduroy @ 15/04/2010, 16:35)Il modello è il KV-XL 70 E con il telaio BE-3D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corduroy Inserita: 15 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2010 allora facendo una ricerca credo che il tv sia KV29XL70E, se questo controlla q8806 q 8805 transistor fet sul controllo pin, poi come scritto prima verifica uno ad uno i transistor smd, il + indiziato ad essere in perdita è il q8120 sulla linea E/W, ma verificali tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati