fabri Inserito: 19 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2007 Ciao,mi interessa moltissimo questa nuova versione di twido: Twido extremequalcuno ha già avuto in prova questa cpu? la comunicazione con il bus j1939 funziona sul serio? non riesco a inquadrare bene quale è stato lo sviluppo del twido negli ultimi due anni, all'inizio le cpu sembravano poco potenti e con poche funzioni e adesso?vorrei sostituire dei quadretti gestiti con il logo da 16in+16out con il twidoGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 il twido extreme è stato studiato come plc a bordo di camion, in particolare quelli dell'immondizia. Per la programmazione si usa il twido suite, ed ha già integrata la J1939, non ha l'ethernet ma solo la RS485. Penso che lo studio sia stato effettuato assieme a CATerpillar in quanto abbiamo un controllore della CAT che è di forma simile (fa ovviamente altre cose). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgnauz Inserita: 4 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2009 (modificato) Noi lo stiamo usando....ma finora.....grossi problemi.....sembra di affidabilità.....il che....per un prodotto studiato per ambienti gravosi....e tutto dire...... Modificato: 4 febbraio 2009 da sgnauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati