sesamo Inserito: 19 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2010 Ciao ragazzi.Appena acceso si sente lo scatto del relè d'alimentazione, e dopo alcuni secondi, ciclicamente, lampeggiano i led A e B: 1volta A 4volte B, all'infinito. Non conosco questo codice, e prima di metterci mano, mi è indispensabile sapere dove. Grazie per la collaborazione e un saluto per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2010 Ciao.Prova a controllare le saldature sul connettore CN 0526, in particolare al pin 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 20 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2010 CiaoGrazie per il suggerimento. Era una saldatura fredda ma al Q602, circuito alimenta-zione; anche al CN0526, e tante altre erano malridotte. Dopo averle rifatte è ritor-nato tutto nella norma. Più tardi la posto nei guasti tv risolti, adesso devo andare apranzare, c'è mia moglie che mi chiama. Ancora grazie e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati