sanken Inserito: 28 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2010 SALVE.Ho tra le mani un sony bravia con il seguente difetto:si sente ma non si vede nulla ne video ne menu'lo schermo non resta del tutto nero diciamo arrossisce un po' e premendo leggermente sullo schermo si vede bianco .Penso che non sia problema di inverter-illuminazione.Cosa puo' essere ?Chiedo il vostro aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2010 Ciao.sanken+28/04/2010, 22:21--> (sanken @ 28/04/2010, 22:21)Perchè ? Hai fatto qualche prova e/o misura che te lo fa credere ?Dovresti, dolpo aver tolto lo schienale , controllare gli eletrolitici sul modulo alimentatore che non presentino gonfiori sospetti e se le tensioni di base (+ 5 V e + 24 V) siano presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corduroy Inserita: 29 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2010 (modificato) mi è già capitato diverse volte su questa serie di bravia ...è la logica del pannello...cioè il board dove arriva il cavetto lvds...non esiste schema di questo board viene fornito con il pannello, prova a controllare un fusibile smd marcato con una P...qualche volta può essere il be board (raro) Modificato: 29 aprile 2010 da Corduroy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2010 controlla il piccolo fusibile smd della linea 5V sulla scheda drive pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati