Vai al contenuto
PLC Forum

Kv-29c5a - i canali vanno da soli avanti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno Forum, mi ritrovo in laboratorio con un tvc sony kv-29c5a il difetto che presenta è accendendo il tvc i canali vanno in sequenza avanti senza fermarsi mai, ho aperto il tvc vedendo se magari qualche tastino della tastiera fosse incantato ma sembra tutto ok, ho provato a staccare il connettore cn007 del telaio e si sono fermati i canali, ma rimettendolo ritorna il guasto cosa può essere successo? potete darmi una mano? Vi ringrazio anticipatamente, grazie Fabrizio.

Inserita:
microbyte+5/05/2010, 11:53--> (microbyte @ 5/05/2010, 11:53)

sembra,ma occorre provare col tester il pulsantino di P+ magari staccandolo dal circuito wink.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

microbyte+5/05/2010, 11:53--> (microbyte @ 5/05/2010, 11:53)

Quindi ? smile.gif

Fa' come ti ha suggerito il buon Riccardo e, al massimo, lasci scollegato il connettore e usi solo il telecomando.

Inserita:

Riccardo ti ringrazio di tutto, staccando completamente il tasto dal circuito ho risolto il problema anche se questo tvc ha i tasti insieme sopra P+ e sotto P- ma in unico blocco e hanno un polo in comune vediamo di ripararli ho sostituire ti ringrazio per avermi risolto il problema ciao Fabrizio.

Inserita:

Ciao Fulvio staccando quel connettore stacchi anche il ricevitore per cui non puoi utilizzare il telecomando.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Allora scollega solo i tasti.