microbyte Inserito: 5 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2010 Buongiorno Forum, mi ritrovo in laboratorio con un tvc sony kv-29c5a il difetto che presenta è accendendo il tvc i canali vanno in sequenza avanti senza fermarsi mai, ho aperto il tvc vedendo se magari qualche tastino della tastiera fosse incantato ma sembra tutto ok, ho provato a staccare il connettore cn007 del telaio e si sono fermati i canali, ma rimettendolo ritorna il guasto cosa può essere successo? potete darmi una mano? Vi ringrazio anticipatamente, grazie Fabrizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 microbyte+5/05/2010, 11:53--> (microbyte @ 5/05/2010, 11:53) sembra,ma occorre provare col tester il pulsantino di P+ magari staccandolo dal circuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 Ciao.microbyte+5/05/2010, 11:53--> (microbyte @ 5/05/2010, 11:53)Quindi ? Fa' come ti ha suggerito il buon Riccardo e, al massimo, lasci scollegato il connettore e usi solo il telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 5 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 Riccardo ti ringrazio di tutto, staccando completamente il tasto dal circuito ho risolto il problema anche se questo tvc ha i tasti insieme sopra P+ e sotto P- ma in unico blocco e hanno un polo in comune vediamo di ripararli ho sostituire ti ringrazio per avermi risolto il problema ciao Fabrizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 5 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 Ciao Fulvio staccando quel connettore stacchi anche il ricevitore per cui non puoi utilizzare il telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 Ciao.Allora scollega solo i tasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati