IARUMAS Inserito: 8 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2010 Ciao a tutti,non vi e mai capitato in un sony kve2961a che si accende, ma non riceve i canali , con la presa scart funziona , ho provato a cambiare il gruppo ma non era questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 quale gruppo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 Hai provato a vedere se il gruppo è correttamente alimentato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IARUMAS Inserita: 8 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 Ciao, il gruppo vhf-uhf e non ho lo schema del tv, ho notato che se lo tengo acceso una 1/2 ora aggancia meglio il segnale , sempre con effetto neve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 Ciao.Telaio AE 2.IARUMAS+8/05/2010, 14:52--> (IARUMAS @ 8/05/2010, 14:52)Lo schema lo puoi scaricare da qui.Per il difetto, potrebbero esserci delle saldature fredde sul circuito di Media Video, specie sulle bobine di accordo del Tuner (gruppo ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IARUMAS Inserita: 8 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 Eurekafunziona ,erano delle saldature nella media frequenza,unico modulo che era saldato e non avevo guardato.Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2010 Ciao.IARUMAS+8/05/2010, 19:22--> (IARUMAS @ 8/05/2010, 19:22)Ok, e la soluzione in Guasti Risolti ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati