Vai al contenuto
PLC Forum

Sony mod KDL 40 U 2000 - Cerco schema modulo inverter

point

Messaggi consigliati

salve ragazzi se e possibile avrei disogno del vostro aiuto . potreste dirmi dove posso trovare lo schema di questo inverte avendo dotto il fus.f003 e il tr q001 che non riesco a leggere la sigla il mod del tv sony kdl 40u2000 . vi ringrazzio anticipatamente .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

salve scusate avendo anche io questo problema ma non capendo molto di elettronica mi potreste dire cosa devo fare per farlo riaccendere voi direte portalo in assistenza ma siccome che le mie tasche sono vuote e questo e il mio unico lusso di tutta la mia vita per piacere aiutatemi magari se mi potete mandare una guida con foto grazie in andicipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
maurizi00+16/02/2011, 18:36--> (maurizi00 @ 16/02/2011, 18:36)

mi spiace per la tua situazione finanziaria,ma le regole del forum sconsigliano di accodarsi ad una discussione per un altro apparecchio.

Per di più la discussione è di oltre 8 mesi fa.

Se non hai esperienza in riparazioni il consiglio è di affidarsi ad un centro assistenza.

I TV lcd sono piuttosto complessi e delicati e si rischia di danneggiarli irrimediabilmente se si interviene impropriamente senzasperanza.gif

Al massimo possiamo indicarti dove scaricare lo schema

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao no e lo stesso televisore kdl-40u2000 vorrei solo sapere cosa significa i 4 lampeggi dove devo aggire sul orizontale o l inverter grazie e scusa ancora per il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve risolto il primo problema che non si accendeva lampeggiava 4 volte il led era un banale fusibile sulla scheda inverte ora xro fa un altro difetto sta una 10cina di secondi acceso e poi rtorna a lampeggiare il led risso per 4 volte qualcuno puo aiutarmi

se invece voresta sapere dove sta il fuse da sostituire chiedete pure

Link al commento
Condividi su altri siti