irudoid Inserito: 23 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2010 Ho solo audio e non video sul modello sonyKV14T1A non sono molto esperto in riparazioni tvc ma qualcosina riesco a farla; grazie a tutti coloro che mi aiuteranno per la soluzione del piccolo tvc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 prova ad alzare la G2 per vedere se compare il raster o solo una riga orizzontale,magari prima segnati la posizione del potenziometro in modo da riportarcela.Se compare una riga orizzontale verifica se ci sono saldature fredde sull'IC del verticale e se hai lo schema effettua qualche misura.Potrebbe essere guasto l'IC.Se compare il raster (schermo illuminato con ritracce) indaga sullo stadio finale video IC e finali RGB (basetta del cinescopio) .Queste sono indicazioni generiche e vanno personalizzate in funzione dello schema del TV.Se non ce l'hai,individua il telaio,forse è già nel sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 Ciao.Ti ho caricato lo schema qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 23 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 Grazie per le info; ho riacceso senza modificare nulla e si è aperto comunque cercherò di effettuare le dovute misurazioni grazie allo schema Vi terrò informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 irudoid+23/05/2010, 11:57--> (irudoid @ 23/05/2010, 11:57) allora rifai soltanto le saldature sull'IC del verticale se dovesse ricapitarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati