PIETROSIMONE Inserito: 28 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2010 partecipo per la prima volta al vostro forum ma vi seguo da tantissimo tempo e devo dire che grazie a voi ho risolto molti problemi cercando tra i vecchi post ora sono alle prese con un sony kv-x2961, telaio ae2b che all'accensione si sente l'eat poi si spegne e lampeggia il diodo led A 1 volta e il diodo led B 2volte in continuazione dopo che si spegne. Ho cercato tra i vari post vecchi ma non ho trovato niente cosa potrebbe significare? Confido nella vostra esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2010 innanzi tutto vista l'età una controllata generale alle saldature specie quelle del finale verticale. nello specifico dell'errore 2 potrebbe essere la eprom a difettare (IC072 X24C02). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2010 Ciao e benvenuto.PIETROSIMONE+28/05/2010, 18:56--> (PIETROSIMONE @ 28/05/2010, 18:56)Magari, da oggi, puoi aggiungere le soluzioni positive delle tue riparazioni, in Guasti TV Risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati