luigi55 Inserito: 7 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2010 SalveHo provato a girare su internet ma non sono riuscito a trovare lo schema del tv Sony Kv fx29ta, qualcuno può darmi l'imput dove cercarlo? Ho provato qui nel forum neanche qui l'ho trovaro, naturalmente col nome del tv, eventualmente è possibile sapere anche il nome del telaio?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 7 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2010 sei sicuro della sigla che hai inserito, a me risulta che questo modello non esiste, riporta la sigla esattamente come è sul tv con eventuali trattini o spazi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi55 Inserita: 7 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2010 Veramente ho avuto dei dubbi non trovandolo facilmente su internet. controllo e faccio sapere.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2010 Ciao.Il modello è giusto, monta il telaio FX.Lo schema, dovrebbe essere questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi55 Inserita: 8 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2010 Buongiorno Trovato un grandissimo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati