HEM1979 Inserito: 7 giugno 2010 Segnala Inserito: 7 giugno 2010 (modificato) SALVE HO UN SONY KV-29FQ75,CHE SI SPEGNE CONTINUAMENTE ,DOPODICHE' IL LED ROSSO LAMPEGGIA 5 VOLTE.N.B. CHE SE LO SI METTE SUL SINTONIZZATORE NORMALE NON SI SPEGNE MAI,SI SPEGNE SU TUTTI GLI AV.HO CONTROLLATO SE LO FACEVA ANCHE SENZA DECODER,POI LETTORE DIVX,POI WII,POI PLAY2,MA E'IL TELEVISORE,QUALCUNO MI PUO DARE QUALCHE DRITTA IN PROPOSITO?**regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE Modificato: 8 giugno 2010 da Livio Migliaresi
kkkt Inserita: 5 agosto 2010 Segnala Inserita: 5 agosto 2010 Scusami, come hai risolto il problema? Anche io posseggo la stessa televisione da 9 anni e ora mi sta dando il tuo stesso problema.
kkkt Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Inserita: 9 agosto 2010 E' venuto il tecnico del centro autorizzato sony. Mi ha detto che il blocco si verifica perche ' il tubo catodico ha perso in qualita'e che quindi va in protezione!!!!!( A me sembra si veda benissimo). Quindi e' entrato nel menu di servizio e' mi ha disabilitato il blocco per l'errore dei 5 lampeggi. ora e' tutto ok ma non mi convince la storia che perdendo in qualita' mandi in stand-by la tv. Il televisore ha 9 anni e 31700 ore di funzionamento. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Inserita: 9 agosto 2010 credo che dovrai convincerti perchè è così
Fulvio Persano Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Inserita: 9 agosto 2010 Ciao e benvenuto.Perchè non dovresti credere al responso del tecnico Sony ? Spesso ciò è causato "dall'abitudine" che si ha guardando il Tvc giornalmnte; lo stesso, non è per chi lo vede per la prima volta.
Baldome Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Inserita: 9 agosto 2010 poi hai la riprova del fatto che disabilitando la protezione dei 5 lampeggi la tv funziona, quindi che altre prove cerchi a discolpa del tubo?
kkkt Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Inserita: 9 agosto 2010 forse non riesco a convincermi ,dopo aver speso 9 anni fa 3.350.000 di lire che il televisore gia' sia in declino, e speravo in altro (tipo saldature fredde, resistenze o altri componenti saltati).
Baldome Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Inserita: 9 agosto 2010 i tubi trinitron di quell'epoca li, purtroppo erano tanto belli da vedere, quanto delicati
Fulvio Persano Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Inserita: 9 agosto 2010 Ciao.Se ho fatto bene i conti, il tuo Sony, avrebbe lavorato in media circa 9,30 ore giornaliere.La frase di Alessandro alias Baldome, è quantomai azzeccata.
kkkt Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Inserita: 9 agosto 2010 Forse l'errore e stato spendere tanto per una tv! altrimenti l'avrei portato gia' all'isola ecologica. Purtroppo quando si e' patiti di tecnologia ,non ci si accontenta di una tv qualsiasi,ma si cerca sempre l'ultimo modello sul mercato (magari sbagliando). Infatti in questi giorni prima che il tecnico mi risolvesse il blocco, gia' cercavo tra gli ultimi tv led 3d ( circa 2000 euro)e facevo confronti per convincermi su quale acquistare. Mi sa che prima mi convinco che non si puo' stare dietro alla tecnologia, meno sangue acido faccio in caso di rottura!
kkkt Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Inserita: 9 agosto 2010 Fulvio Persano+9/08/2010, 19:12--> (Fulvio Persano @ 9/08/2010, 19:12) si ,esatto, dici che sono tanti per un tv crt?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Inserita: 9 agosto 2010 kkkt+9/08/2010, 19:28--> (kkkt @ 9/08/2010, 19:28) non sono pochissime
Messaggi consigliati