7bellezze Inserito: 10 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2010 un saluto a tutti. accendo il tv si sente il rumore delò rele' che attacca e subito si stacca con il lampeggio del led 4 volte.qualcuno cortesemente sa' indicarmi la retta via? grazie infinitemodello: SONY KV32FX68Eil telaio e' diviso in tre scheda :alimentazione (pf-lp)EAT (pf-lp)main (pe-lp)ps. e' la prima volta che mi capita questo modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2010 Ciao.Telaio AE 6 B.I 4 lampeggi, di solito, indicano un'anomalia sul circuito verticale. Di solito, perchè su quel telaio, spesso, è il famigerato modulo M a causare i difetti più svariati.Comunque, prova a rifare le saldature sui pin dell'integrato finale verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 10 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2010 ma per modulo m cosa intendi ho visto che viene citato in varie discussioni ma non ho capito qual'e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2010 Ciao.E' montato verticalmente sul telaio, pressapoco sotto il giogo di deflessione ed ha il connettore bianco/avorio, dalle dimensioni di circa 10 x 10 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7bellezze Inserita: 10 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2010 ok grazie infinite ti faro' sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati