Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sony Kv-c2531a - no menù memorizzazione manuale

Messaggi consigliati

Inserito:

Il televisore in oggetto non mi fa vedere la schermata per la memorizzazione manuale,mentre quella automatica la vedo e posso pure eseguire la sintonizzazione dei canali,però alla fine non li trovo messi in ordine per programma,e per fare ciò penso che mi serve entrare in quella manuale.

Un'altro difetto riscontrato ,il primo canale lo vedo, ma non ho l'audio.

telecomando usato RM831. chassis AE2B

saluti a tutti

Inserita:

Salve a tutti qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?

Cosa posso controllare?

Saluti.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

molto strano,sembrerebbe che una parte del menù sia inibita.

prova ad entrare in service mode per capirci qualcosa,senza smanettare nulla però.

Le procedure x entrare in SM le trovi nella sezione apposita o in download Sony

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

nala+18/06/2010, 00:09--> (nala @ 18/06/2010, 00:09)

Passi la schermata per la memorizzazione automatica o manuale, ma per la messa in ordine dei programmi, non mi sembra che questo telaio abbia come opzipne l'LCN !

Forse non esegui alla lettera la procedura.

Inserita:

sono entrato in menu' service come da istruzioni sul tv appare la scritta TT scendo nel sottomenu' dimostrazione premo ok con il telecomando però nella videata non so cosa controllare ,qualcuno può dirmi cosa devo controllare ?

Per quanto riguarda il menu' manuale,per rispondere a Fulvio con questo posso mettere il numero di programma a mia preferenza ,cosa che adesso non posso eseguire perchè seguendo le istruzioni portandomi con la freccetta nella videata sintonizzazione manuale premendo il tasto ok il televisore mi esce totalmente dal menu'.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

un momento! non è che questo telaio è quello che ha l'impedenza bianca da 10 mH che si interrompe e non permette la memorizzazione dei canali?

Aspetta che cerco il mio vecchio post... unsure.gif

eccolo!ma mi sembra un telaio diverso

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Certo, ma tu hai scritto:

nala+18/06/2010, 00:09--> (nala @ 18/06/2010, 00:09)

Sei sicuro che debba eseguire la messa in ordine dei programmi automaticamente ?

A me non pare, però potrei sbagliare.

Ho avuto lo stesso apparecchio per moltissimi anni e non me ne sono mai reso conto.

Inserita:

Caro Fulvio forse non ho spiegato bene il problema.

Il televisore entra solo in memorizzazione dei canali automatica, mentre non entra in modo manuale,questo mi occorre per assegnare un programma con un canale, cosa che non fa in automatico.

saluti