xplod Inserito: 18 luglio 2010 Segnala Inserito: 18 luglio 2010 Salve Ragazzi sono nuovo nel Forum, vi chiedo una informazione o un televisore CRT Sony da 36 p, Mod kv36fs70. Nel telev. ci tengo molto, ma da 2 giorni ad oggi non capisco un suo Problema, forse dovuto al forte caldo che ci attenaglia, forse dovuto ad un' intermittenza di tenzione mentre il Tv era in stemby non sò. Ma il problema e saltato fuori in questi 2 giorni, non mi a dato mai nessun problema, ma nell' avvio del Tv tutto a posto, perfetto, ma intorno una mezzora si spegne ed il Led lampeggia 5 volte, lo riavvio stessa cosa, sino a che lo fa più spesso, lo spengo per un bel po di tempo e ricomincia come prescritto. Mi date un consiglio su che cosa può essere successo? O come risolvere il problema. Grazie in anticipo attendo vostre risposte.
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2010 Segnala Inserita: 18 luglio 2010 Ciao e benvenuto.Purtroppo, il codice 5, spesso sta ad indicare un problema al cinescopio.Però, prima di arrendersi, controlla/rifai bene le saldature sui pins del trafo Eat, sulla stessa basetta del cinescopio e controlla il valore di R 6641, che dev'essere 220 KOhm.
xplod Inserita: 19 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2010 Salve Sig Fulvio Persano pima di tutto complimenti per PLC Forum non o mai visto Persone che si prestano a dare Aiuto per quello che si presta il Forum. Fulvio scusa il Tù, mi chiamo Gaetano ed il piacere e mio di avere incontrato una Persona così prestante e precisa. Avevo fatto le saldature, ma non avevo controllato la R 6641, da 220 KOhm. Era propri lei si era interrotta non dava nessun segnale al Tester, lo smontata e segnava 0, dopo averla cambiata, e rimontata la basetta, Il TV si e rimesso a funzionare come prima, senza nessun spegnimento. Non sò come ringraziarti o fatto tante prove ma nulla, ti ringrazio tantissimo. Ma tengo a precisare una cosa Fulvio, il TV Sony e mio non stò guadagnando nulla, ma in compenso o Guadagnato un AMICO. Ciao e Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2010 Segnala Inserita: 19 luglio 2010 (modificato) il tu è d'obbligo in questo forum lo spirito del forum è proprio questo Non dimenticare ora di andare nella sezione Guasti risolti e aprire una discussione riepilogativa sul guasto e soluzione relativa. P.s.: attenzione alle h non 0 ma infinito Modificato: 19 luglio 2010 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati