scossy_663 Inserito: 2 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2008 (modificato) salve a tutti, sono uno studente di ingegneria e sto facendo il lavoro per la tesi. il progetto è un programma per plc telematique tsx micro o premium, ho iniziato a fare qualche programmino ma il ragionamento che seguo è del tutto intuitivo e non so se è del tutto corretto. mi chiedevo se era possibile trovare qualche programma in ladder svolto da qualche persona piu pratica di me... ancora non sono riuscito a trovare nulla in rete!e comunque questa cosa mi appassiona tanto... grazie a tutti bel forum Modificato: 2 maggio 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 Spiegati meglio, di programmi, quanti ne vuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scossy_663 Inserita: 7 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 provo a spiegarmi meglio...ho bisogno di qualche traccia di esercizi con il relativo svolgimento, perche i miei programmi funzionano ma non so se ho un approccio corretto nel svolgere gli esercizi... grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scossy_663 Inserita: 7 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 ah per murdock...in che senso perche possiediun plc? e hai intenzione d venderlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 7 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 (modificato) Ciao,si le sigle le ho messe!Fammi sapere Ciao Modificato: 7 maggio 2008 da murdock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scossy_663 Inserita: 7 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 mi piacerebbe molto avere un gioiellino del genere... ma non penso di potermelo permettere...comunque non so se mi dai qlk informazione in piu vedo se riesco a farmi questo regalino.. ma non ti prometto niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 7 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 x le compravendite esiste l'apposita sezione "mercatino"... provate a dare un'occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati