gino ct Inserito: 22 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2010 (modificato) Salveall'accensione si sente lo zip dell'eat con raster ristretto -per subito scomparire-.Schermo buio niente audio non lampeggi, mi pare, solo filamento.Qualche conoscitoredi questo disturbo e modello tv mi saprebbe dire il da farsi? Grazie. Le schede,che creano molti disturbi per saldature fredde,sono state precedentemente controllate- tuner ecc.- Modificato: 22 luglio 2010 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2010 Ciao.Che telaio monta, forse il BE3B ?Il raster ristretto, immagino ai lati dx e sx. Lo confermi ?Potrebbe essere lo stesso trafo Eat a difettare.Prova anche a scollegare il finale verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2010 (modificato) Salvenon posso confermarti nè il ch ne la visione del raster perche:sto' lottando col telaio per estrarlo dal suo seggio naturale pertanto,sarò più preciso più in avanti,controllerò,anzi,staccherò il V.è ti faro sapere.Grazie. una infomi sono sempre chiesto fino a che ora posso rivedere i vari post della giornata,a volte mi ricollego a tarda sera-spesso- e trovo pochi post o addirittura l'ultimo,forse sono io che non li sò cercare? era solo una info grazie Modificato: 23 luglio 2010 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 26 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2010 gino ct+23/07/2010, 22:12--> (gino ct @ 23/07/2010, 22:12) e tale rimane.Chi m'illumina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2010 forse è così:nella riga in cui compare il tuo nome ci sono dei link: opzioni,nuovi MP,nuovi messaggi,ecc.Cliccando su nuovi messaggi sei rimandato a tutte le nuove discussioni postate dopo l'ultima tua visita di tutto il forum verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 27 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 (modificato) Salve.Ok Riccardo,farò come dici.Grazie- Riferendomi al tvc Sony-Risolto,posterò in "guasti risolti" Modificato: 27 luglio 2010 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati