Safety Inserito: 28 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2010 (modificato) Salve a tutti , ho un problema con questo tvc, lo schermo e' verde con righe bianche. Dai controlli effettutati risalgo al TDA 6101 Q guasto, lo sostituisco e controllo le varie tensioni , cambio i condensatori elettrolitici posti intorno all' I.C. , tutto funziona , lo richiudo e dopo 2 gg il difetto si ripresenta. Lo riguardo, tensioni resistenze alterate, saldature varie sullo chassis e sullo zoccolo del cinescopio, ricambio il tda 6101 q ma, meno di 2 gg e risalta. Qualcuno ha avuto un problema simile o mi sappia dare qualche info a riguardo ? Grazie , buona giornata a tutti Modificato: 28 luglio 2010 da Safety Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2010 scariche eat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2010 Ciao.Oppure, scariche dal cinescopio...Sicuro della bontà del finale fideo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 30 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2010 (modificato) Salve, innanzitutto grazie per le risposte, siete sempre gentili e disponibili,.Per quanto riguarda il tvc, non ci sono scariche eat , per la bonta' del finale, ne ho sostituiti 2 acquistati in due negozi diversi ma, tutti e due marcati philips. Ancora un'ultima cosa da chiedere , sapreste dirmi dove prendere lo schema elettrico o se qualcuno ne e' gia' in possesso? Grazie e buona giornata Modificato: 30 luglio 2010 da Safety Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati