luca789 Inserito: 8 agosto 2010 Segnala Inserito: 8 agosto 2010 (modificato) Ciao Ragazzi! dunque ho un problemino... stamattina spengo la tv in oggetto e oggi pome non si riaccende.la lucina rossa dello stand by è fissa, premo il tasto di accensione sul telecomando, si accende la luce verde ma non succede niente.ho provato a staccare tutto e a togliere la la spina dal muro ma niente, ho provato a resettare tenendo premuto il tasto freccia sù sul telecomando e premendo il tasto d'accensione sulla tv ma niente non si resetta...posso fare qualcosa o domani telefono al centro d'assistenza?grazie milleeeeLucaaggiunta:ieri ho comprato il modulo cam mediaset premium HD. ho tolto anche quello per fare la prova. il led rosso dello standby non lampeggia. lo schermo è completamente nero, quando schiaccio i tasti sul telecomando la lucina verde lampeggia, non c'è audio Modificato: 8 agosto 2010 da luca789
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2010 Segnala Inserita: 8 agosto 2010 è in garanzia,chiama l'assistenza
luca789 Inserita: 8 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2010 beh si si chiamo l'assistenza domani ma speravo fosse solo da sbloccare... ah si, era già successa questa cosa ma togliendo la spina dell'alimentazione e rimettendola si era messa a posto.
luca789 Inserita: 8 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2010 ah si, mi sono dimenticato di aggiungere che quando riattacco la spina fa un bel clack e poi il solito clack che fa quando si accende e spegne dal telecomando non lo fa piu'!
Baldome Inserita: 8 agosto 2010 Segnala Inserita: 8 agosto 2010 da come descrivi il difetto, non sembra essere un blocco software, ma qualcosa che non va sull'alimentazione.Comunque non aprire assolutamente la tv pena decadimento della garanzia, e portala in assistenza
Fulvio Persano Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Inserita: 9 agosto 2010 Ciao.Segui assolutamente i suggerimenti degli amici che mi hanno preceduto, perchè potrebbe essere il pannello guasto e, se il Tvc presentasse tracce di avvenuta apertura, addio garanzia !
Messaggi consigliati