gerardonet Inserito: 12 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2010 Cari amici del Forum se mi potete aiutare ho questo tv Sony mod.KVD2531A poi sullo chassis ci sono queste sigle:qev05 cad D , il tv si accende e c'è la spia davanti che lampeggia ogni 30 secondi circa ,le tensioni ci sono i 135V. i 200V. i 27 v. e se sposto il trimmer che sta sulla basetta del cinescopio mi si vedono le tracce di ritorno sullo schermo se mi potete aiutare che dovrei cambiare e qual'è lo stadio interessato.grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2010 Ciao.Telaio AE 1Lampeggia ogni 30 secondi, ma quante volte ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 12 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2010 Si Fulvio grazie per avermi risposto , si lampeggia sempre ho provato a contarli , ma sono arrivato a venti ma lampeggia ancora ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 Ciao.Schema alla mano, controlla se le basse tensioni sono regolari.Verifica/rifai le saldature sui pins dei regolatori di tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 13 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 Si Fulvio grazie , ma ho rifatto tutte le saldature ,non riesco a capire che cosa è perchè le tensioni principali ci sono ,il filamento del tubo si accende e non c'è video e nemmeno l'audio..e lampeggia all'infinito boh!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 13 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 scusa volevo dire il led davanti lampeggia sempre .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onafest Inserita: 13 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 Ciao Prova a rifare la saldatura sul IC608 scheda A e anche sul Q608. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 14 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2010 Si ringrazio tutti gli amici del forum ho risolto era una pista rotta che andava sull'ic608 , rifacendo quella pista il televisore funziona perfettamente , ciaoo grazie e alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2010 Ciao.gerardonet+14/08/2010, 20:16--> (gerardonet @ 14/08/2010, 20:16) E la soluzione in: Guasti TV Risolti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati