mumbe Inserito: 22 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2010 Salve a tutti.Chiedo aiuto per il mio sony KV-2911a. Televisore di qualche anno fa,..molti anni, ma a cui sono moooolto affezionato. In pratica non si accende più. Vale a dire che premo il pulsante di accensione, si sente il rumore dello smagnetizzatore del tubo, ma poi tutto rimane buio. Non si accende neanche la spia dello stand-by. Naturalmente niente audio nè video.Il guasto si è presentato gradatamente. Vale a dire che qualche giorno prima del buio totale la tv era accesa e sie è spenta improvvisamente. Quando ho realizzato che non era la mncanza di corrente ho agito sul tasto di accensione ed è ripartito.Questo per un paio di giorni con frequenza sempre maggiore, fino al blocco totale.Ho intenzione di verificare le saldature nella parte di alimentazione, ma se avete altri consigli suggerimenti siete i benvenuti.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 22 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2010 Visto che ha qualche annetto sostituisci anche gli elettrolitici sull'alimentazione in particolare quelli del primario e quello che filtra la +b sul secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onafest Inserita: 23 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2010 CiaoProva a rifare la saldatura sul IC681, R681 e sostituisci il picofusibile ps601 probabilmente aperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati