micro63 Inserito: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2010 (modificato) salve ho un problema con questo sony kv29fx66e che pur funzionante perfettamente ,senza il coperchio posteriore ,si arresta a tempi irregolari appena lo richiudo, segnalandomi tre lampeggi. Ho provato a rifarmi le saldature più incriminate, ho sostituito il finale verticale che mi sembrava scaldasse troppo , ho sostituito il gruppo sintonia che avevo recuperato da un'altro telaio ,ma quando pensavo di avere risolto il problema .....tutto da capo, si rispegne. qualcuno può aiutarmi? grazie Modificato: 23 settembre 2010 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 ciao, se funziona benissimo senza coperchio, secondo me sicuramente sarà un falso contatto. se hai la stazione ad aria, ripassa le saldature al processore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micro63 Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 grazie,proverò ma credo che il difetto si annidi in qualche componente difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2010 Ciao.micro63+23/09/2010, 21:48--> (micro63 @ 23/09/2010, 21:48)Telaio AE6BIl componente difettoso potrebbe essere questo .Proprio lui, il famigerato modulo M.Prova a rifare, con la massima attenzione e con un saldatore a temperatura controllata e punta finissima, le saldature su tutti i suoi integrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati