obrero79 Inserito: 29 settembre 2010 Segnala Inserito: 29 settembre 2010 buongiorno a tutti!stamattina sono uscito per riparare questo tvc, che non accendeva ed emetteva un sibilo come di scarica elettrica ad intervalli di qualche minuto, e ho riscontrato la lampada retroproiettante rotta!ora fin quì tutto bene...smonto la lampada e vado alla SONY che mi chiede la "miserissima" cifra di 280€ ...proprio sul prezzo vorrei discutere un'attimo!esiste un posto (nella città di palermo) dove si possa reperire a minor prezzo?possibile che per una lampadina debba spendere tutti sti soldi???se potete darmi qualche informazione ve ne sarei grato!salutiobrero
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2010 Segnala Inserita: 29 settembre 2010 puoi postare le caratteristiche della lampada e possibilmente una foto?
obrero79 Inserita: 29 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2010 ciao e grazie per l'interessamento!la lampada è una a1127024a e questa è l'immagine come si presenta con il corpo-lente!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2010 Segnala Inserita: 29 settembre 2010 mmh,come temevo.E' specifica per Sony e mi sa che non hai alternative.Prova su e-bay
obrero79 Inserita: 29 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2010 beh....pazienza! grazie riccardo, sei stato gentilissimo!
miminotv Inserita: 4 ottobre 2010 Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 piu o meno stiamo li, io l'ho pagata 240 euri quella lampada.
Messaggi consigliati