obrero79 Inserito: 29 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2010 buongiorno a tutti!stamattina sono uscito per riparare questo tvc, che non accendeva ed emetteva un sibilo come di scarica elettrica ad intervalli di qualche minuto, e ho riscontrato la lampada retroproiettante rotta!ora fin quì tutto bene...smonto la lampada e vado alla SONY che mi chiede la "miserissima" cifra di 280€ ...proprio sul prezzo vorrei discutere un'attimo!esiste un posto (nella città di palermo) dove si possa reperire a minor prezzo?possibile che per una lampadina debba spendere tutti sti soldi???se potete darmi qualche informazione ve ne sarei grato!salutiobrero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2010 puoi postare le caratteristiche della lampada e possibilmente una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obrero79 Inserita: 29 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2010 ciao e grazie per l'interessamento!la lampada è una a1127024a e questa è l'immagine come si presenta con il corpo-lente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2010 mmh,come temevo.E' specifica per Sony e mi sa che non hai alternative.Prova su e-bay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obrero79 Inserita: 29 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2010 beh....pazienza! grazie riccardo, sei stato gentilissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 4 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2010 piu o meno stiamo li, io l'ho pagata 240 euri quella lampada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati