Vai al contenuto
PLC Forum


Kv-21r1a Telaio Be-5 - Rimane sempre OSD del segnale input


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, questo tvc è collegato ad un Decoder esterno. Selezionando le varie fonti in ingresso ottengo regolarmente il segnale sull'ingresso 1, in alto a sinistra compare il simbolo verde del relativo ingresso ma NON SI SPEGNE MAI. Nel menu relativo sono presenti solo le regolazioni di video, audio e timer. Il cliente dice che il difetto lo fa da poco tempo mentre prima spariva regolarmente.

Ho provato a selezionare anche gli altri ingressi e, naturalmente non ho l'immagine, ma il simbolo RIMANE anche su questi.

Pensavo si potesse vedere se non ci fosse una qualche temporizzazione del suddetto segbale magari in SERVICE MODE, ma non so come entrare.

Ripeto : KV-21R1A Chassis BE-5.

Grazie per gli eventuali aiuti.


Riccardo Ottaviucci
Inserita:

si elimina da tlc,ma non ricordo il tasto

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Sul telecomando (originale o dedicato), devi premere il tasto che ti richiama l'OSD. Quando ti appare il n° del programma o, in questo caso, quello dell'ingresso scart, lo ripremi ancora fino alla sua scomparsa e dovrebbe annullarti l'OSD.

Inserita:

Grazie, siete magici e tempestivi, provo appena torno e vi "responso".

Saluti

Inserita:

Grazie ancora, confermo la soluzione del guasto col suggerimento di fulvio.

Saluti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
ceio1960+8/10/2010, 08:25--> (ceio1960 @ 8/10/2010, 08:25)

non era un guasto ma un'impostazione delle preferenze wink.gif

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...