almike Inserito: 14 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2010 Buongiorno a tutti.Il televisore in oggetto quando me lo hanno dato funzionava.Oggi lo accendo e sento solo l'audio, non appaiono neanche i numeri dei programmi sullo schermo.Potete aiutarmi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 14 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2010 (modificato) telaio be3d, service manual quiquindi il filamento è spento?ho trovato una nota che dice di controllare r870 di 1ohm 1w Modificato: 14 ottobre 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
almike Inserita: 19 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 al posto di R870 resitenza da 1 Ohm 1W c'è un ponticello.Se può essere utile ho notato che lo schermo non è completamente nero, ma appaiono delle righe orizzontali e in trasparenza si intravede qualcosa. Sulla scheda Tuner ci sono diversi componenti tra diodi e resistenze saldati in diversi punti credo sia una vecchia riparazione.per il resto c'è un centimetro di polvere sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati