sav741 Inserito: 5 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2008 Ciao a tutti,Vorrei trasferire la licenza del software PL7 Junior 4.5 su un altro pc tramite chiavetta usb(il floppy non c'è l'ho) ma il pc mi dice "errore di trasferimento file missing".Come faccio?Stesso problema con Unitypros.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 5 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2008 almeno ti funziona il sw ??perche' io ho fatto di peggio ! ho trasferito la licenza (4.5) sul floppy ( e quindi gli ho dato l'ID number del pc ricevente ) poi mi sono ricordato che nel mio portatile non ho il floppy ( sono fuso!) quindi ho pensato di rimetterla nel pc dove era ma ... non la riconosce perche il pc ricevente non e' lui ( ID ) ora mi ritrovo con 2 sw senza licenza e il token sul floppy e non posso trasferirlo !ho provato a creare una unita di rete impostandola come A: puntando il floppy in rete di un altro pc ma niente !qualcuno ha soluzioni ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sav741 Inserita: 7 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2008 A me Funziona, poi basta copiarlo su una chiave usb ed è fatta.Pesso.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 7 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2008 il token sul floppy e non posso trasferirlo !qualcuno ha soluzioni ???Floppy drive USB?Nemmeno il mio PC ha il floppy ma le licenze Siemens (che non saranno poi tanto dissimili ) le ho trasferite dal vecchio al nuovo così.Prova....CiaoIvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 8 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 Se copi il file dal floppy ad una chiavetta USB dovrebbe funzionare...Che versione hai di PL7?So che dalla v 4.5 SP4 sono state cambiate un po' di cose sul trasferimento della licenza... e non funziona piu' come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati