millennium Inserito: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2010 Mi servirebbe un aiuto, tv sony kw-32 WF1D Non accende però mi lampeggia il led rosso 19 volte. All' inizio tardava un pò nell'accenzione, dopo una decina di volte che è stato acceso mi da il problema che vi ho descritto sopra..Sicuri in un vostro aiuto Distinti Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2010 controlla il finale di riga.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millennium Inserita: 9 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2010 Domani faccio subito la prova e vi faccio subito saper, grazie triox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millennium Inserita: 14 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2010 Ho fatto la prova, il finale di riga è ok .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 14 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2010 (modificato) infatti il finale di riga non è correlato a questo errore 19, che su questo telaio BE-3D, indica "multiple device with no acknowledge"il service manual lo trovi qui, per scaricarlo clicca su Get Manual Modificato: 14 novembre 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2010 controlla il fusibile PS602, se è interrotto probabilmente devi sostituire il regolatore dei 9V IC606. verifica anche il PS603 e l'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati