ronny Inserito: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2008 Ciao a tutti,qualcuno ha avuto la "fortuna" di utilizzare il pacchetto UAG del sistema Unity?Sembra che la stessa Schneider Italia lo conosca poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 A febbraio 2007 ero a Nizza per la presentazione dello Unity e spingevano da matti sullo UAG.Tornato in Italia ho cominciato a chiedere in =S=: buio completo!Qualcuno aveva sentito qualcosa, comunque molto vago, nessuno sapeva dare info e dettagli...Ho lasciato erdere, anche se l'argomento era molto piu' che interessante.A tutt'oggi non ho piu' avuto notizie e sicuramente non c'e' divulgazione di documentazione e a livello Italia non si sta spingendo assolutamente sullo UAG.No comment :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 Documentazione UAGE' un software utilissimo e molto potente.... in effetti lo si è preso poco in considerazione in Italia ma ci si sta muovendo verso quella direzione da qualche tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 17 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2008 ma che funzione avrebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronny Inserita: 18 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 Grazie per la documentazione, ci darò un'occhiata.Il pacchetto UAG, fovrebbe fungere da integrazione tra PLC e Scada in modo di avere un database unico, oltre a questo ha dei blocchi in modo da poter seguire le ISA S88 per i processi batch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati