ronny Inserito: 16 settembre 2008 Segnala Inserito: 16 settembre 2008 Ciao a tutti,qualcuno ha avuto la "fortuna" di utilizzare il pacchetto UAG del sistema Unity?Sembra che la stessa Schneider Italia lo conosca poco.
Claudio Monti Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Inserita: 16 settembre 2008 A febbraio 2007 ero a Nizza per la presentazione dello Unity e spingevano da matti sullo UAG.Tornato in Italia ho cominciato a chiedere in =S=: buio completo!Qualcuno aveva sentito qualcosa, comunque molto vago, nessuno sapeva dare info e dettagli...Ho lasciato erdere, anche se l'argomento era molto piu' che interessante.A tutt'oggi non ho piu' avuto notizie e sicuramente non c'e' divulgazione di documentazione e a livello Italia non si sta spingendo assolutamente sullo UAG.No comment :ph34r:
rddiego Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Inserita: 16 settembre 2008 Documentazione UAGE' un software utilissimo e molto potente.... in effetti lo si è preso poco in considerazione in Italia ma ci si sta muovendo verso quella direzione da qualche tempo.
Stefano Sormanni Inserita: 17 settembre 2008 Segnala Inserita: 17 settembre 2008 ma che funzione avrebbe?
ronny Inserita: 18 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2008 Grazie per la documentazione, ci darò un'occhiata.Il pacchetto UAG, fovrebbe fungere da integrazione tra PLC e Scada in modo di avere un database unico, oltre a questo ha dei blocchi in modo da poter seguire le ISA S88 per i processi batch.
Messaggi consigliati