cuddia Inserito: 15 novembre 2010 Segnala Inserito: 15 novembre 2010 salve la tv in oggetto presenta il problema che si vede in bianco e nero sia con i canali che con la scart, anche se impostando RGB il segnale della scart il colore si vede.improvvisamente una volta ha iniziato a funzionare per poi ritornare in bianco e nero, ho provato a sostituire il ci dei colori tda 3505, ma niente.qualcuno sa consigliarmi qualcosa?grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Inserita: 15 novembre 2010 devi cambiare il compensatore sull'oscillatore PAL,di solito è giallastro.Se lo giri forse il colore ritorna,ma non dura perchè l'ossidazione ne altera la capacità
cuddia Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2010 scusami in che posizione si trova?grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Inserita: 15 novembre 2010 nei pressi del quarzo PAL,zona croma.
cuddia Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2010 ho provato a girarlo ed il colore e tornato ho sprzzato unpò di dosossidante, adesso vedo come vàgrazie ancora...
Fulvio Persano Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Inserita: 15 novembre 2010 Ciao.Come ti è stato suggerito da Riccardo, non fidarti.Al suo posto, puoi montare un condensatore ceramico da 15-18 pF.
Messaggi consigliati