umberto66 Inserito: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2010 ciao a tutti,ho un problema,il mio videoproiettore dopo una revisione interna,cioè una pulizia di lenti e pulizia dei tre display lcd interni presenta un leggero sdoppiamento dei colori,sopratutto il colore rosso...mi spiego..questi mini lcd sono montati attorno al prisma finale con viti coniche e alloggio obbligato ,ma nonostante tutto ora una linea bianca la proietta con una linea rossa in parallelo.----esiste un sistema di riallineamentotramite Softwer o bisogna intervenire fisicamente di nuovo sui mini lcd e in questo caso il solo colore in questione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto66 Inserita: 16 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 ragazzi..un pò di idee per favore..è abbastanza urgente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 se le idee non arrivano o è perchè chi legge non le ha o chi le ha non legge,per favore leggi il regolamento e astieniti dal fare solleciti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto66 Inserita: 22 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2010 scusate non lo faccio più..non c'è il modo di andare in un menù nascosto magari da poter regolare da li l'allineamento dei colori? credo che si chiami service mode o qualche cosa simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati