marioberna Inserito: 19 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2010 Salve a tutti, chiedo aiuto ,non sono un esperto , ho 2 tv ugualiad uno l immagine appare ondulata, nel secondo ,appena alimentato,appare lo sfondo sul verde,e dopo circa 3 secondi si spegne e la spia alterna 3 lampeggi continuamente; quale dei due conviene riparare e cosa posso controllare, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2010 marioberna+19/11/2010, 10:03--> (marioberna @ 19/11/2010, 10:03) secondo me entrambi.Per il primo difetto potrebbe essere uno o più elettrolitici sull'alimentazione o deflessione orizzontale.Per il secondo controlla le saldature sulla basetta RGB del tubo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 19 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2010 Grazie Riccardo, non so se puoi indicarmi quali elettroliti cambiare,non ho lo schema elettrico; Devo comunque controllare quelli nel primario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2010 lo schema del telaio BE4 è nella sezione download.Prova a cambiare intanto C620 e C621,male non gli fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 19 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2010 Caro Riccardo , non riesco a trovare il file nella sezione Dowland, mi puoi aiutare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2010 (modificato) marioberna+19/11/2010, 12:43--> (marioberna @ 19/11/2010, 12:43)che pazienza,ma ormai un San Riccardo c'è già sul calendario menu a tendina "altri argomenti" in alto a dx,poi download,poi radio TV sat ecc,poi sony,poi BE4 ,poi clic sulla freccia e scarichi Modificato: 19 novembre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 19 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2010 Grazie Riccardo,appena riesco a metterci le mani ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati