accattone Inserito: 21 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2010 Buonasera,ho un triniton rilevato da un collega di lavoro che voleva buttarlo, l'immagine si vede ma appaiono righe orizzontali sottilissime (spero non sia il cinescopio) ed effetto cuscino ai fianchi. Suppongo sia un difetto del verticale, però dovrei trovare lo schema.Sony KV-C2961-A.Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2010 il telaio è AE1C e lo schema è nell'archivio del forum, sezione up/download manager. il verticale non c'entra nulla, il difetto risiede nella sezione E-W. per l'altro difetto indaga sulla scheda crt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accattone Inserita: 22 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2010 Non lo trovo mica questo archivio.... dove sta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2010 (modificato) accattone+22/11/2010, 20:47--> (accattone @ 22/11/2010, 20:47)menu a tendina in alto a dx "Altri argomenti",poi download,poi RDTV ecc,poi Sony,poi cerchi il telaio e infine scarichi clickando la freccia blu Modificato: 23 novembre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accattone Inserita: 23 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2010 ah...ecco perchè, io il menù a tendina non lo vedo, in pratica se vado sul blu, mi appaiono solo le righe ma sono bianche, nel sottomenù non leggo nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2010 ciao riccardo. non sei mica stato chiaro a descrivere come fare..non ci sono riuscito ne anche io a aprire il files..ora ho imparato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accattone Inserita: 23 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2010 Ho fatto un pò di giri ora ci sono riuscito a trovare lo schema, spero di trovare anche il guasto, poi comunque Vi faccio sapere.Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2010 bedognettim+23/11/2010, 20:22--> (bedognettim @ 23/11/2010, 20:22) ma se ti dico tutto che gusto c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inserita: 25 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2010 ma sara anche vero..ciao riccardo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati