ivano 65 Inserito: 1 dicembre 2010 Segnala Inserito: 1 dicembre 2010 il presente lcd sony ha l'audio,ma il video no le lampade sono accese,le tensioni quelle segnate ci sono.si vede solo il chiaro delle lampade...
Fulvio Persano Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Inserita: 1 dicembre 2010 Ciao.Controlla bene e, se il caso, pulisci il cavo LVDS ed il suo connettore.
ivano 65 Inserita: 1 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2010 il connettore era pulito ho passato il pulisci contatti secco,ma non ho risolto..
Fulvio Persano Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Inserita: 1 dicembre 2010 Ciao.Sospetto il modulo T-con.Controlla se dai regolatori le tensioni ci sono e sono regolari.
mistertv Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Inserita: 1 dicembre 2010 sul modulo T-CON c'è un fusibile, verificalo.
saturnus Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Inserita: 27 marzo 2011 salve io sono nuovo di qui,visto che mi trovo tra le mani lo stesso modello con il medesimo difetto mi interessava sapere se poi il guasto è stato risolto ed eventualmente in che maniera perchè mi trovo un pò in difficoltà grazie
mistertv Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Inserita: 27 marzo 2011 segui gli stessi consigli dati ad ivano e controlla, se mai lui avesse risolto ed avesse postato a nostra insaputa la soluzione nella sezione dei guasti risolti. cioè qui.
Messaggi consigliati