ivano 65 Inserito: 1 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2010 il presente lcd sony ha l'audio,ma il video no le lampade sono accese,le tensioni quelle segnate ci sono.si vede solo il chiaro delle lampade... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2010 Ciao.Controlla bene e, se il caso, pulisci il cavo LVDS ed il suo connettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 1 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2010 il connettore era pulito ho passato il pulisci contatti secco,ma non ho risolto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2010 Ciao.Sospetto il modulo T-con.Controlla se dai regolatori le tensioni ci sono e sono regolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2010 sul modulo T-CON c'è un fusibile, verificalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saturnus Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 salve io sono nuovo di qui,visto che mi trovo tra le mani lo stesso modello con il medesimo difetto mi interessava sapere se poi il guasto è stato risolto ed eventualmente in che maniera perchè mi trovo un pò in difficoltà grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 segui gli stessi consigli dati ad ivano e controlla, se mai lui avesse risolto ed avesse postato a nostra insaputa la soluzione nella sezione dei guasti risolti. cioè qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati