Luca8448 Inserito: 3 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2010 Ciao a tutti ho un SONY kdl-40S2530 lcd che si accende, ma lo schermo resta scuro con delle righe orizzontali verdi sparse per lo schermo, inoltre dopo pochi secondi si spegne. Anche da spento si sente che attacca e stacca l'alimentazione.Sulla scheda di alimentazione la sigla è F6000 T6 3AH 1-871-504-11 SONY G2A.E' un problema conosciuto o no?Potrebbe essere causato dall'integrato SONY CXD 9841P? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2010 Ciao.Temo possa essere il pannello. Quanto tempo ha il tuo LCD ?Portalo presso un CAT Sony e fatti fare un'esame tecnico e relativo preventivo, se non fosse in garanzia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca8448 Inserita: 3 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2010 Dovrebbe avere 3 anni se non ricordo male, può essere davvero il pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca8448 Inserita: 3 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2010 Non penso sia il pannello perchè il tv, anche se per poco, si accende e si illumina, ma poi si spegne e attacca e stacca la corrente anche da spento. Io penso più a qualche integrato, ma magari mi sbaglio. Altre idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca8448 Inserita: 10 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2010 Il pannello non ha niente, ho chiesto a un riparatore professionista e mi ha detto che il pannello non ha niente.Solo per il preventivo mi ha chiesto 40 € e non ho intenzione ne la possibilità di spenderli. Allora cosa diavolo può essere? Ho rifatto le saldature sull'IC perchè ho letto che tante volte si risolve così, ma non ho risolto niente. Il televisore si accende rimane acceso per pochi secondi si vede l'immagine e poi si spegne per poi riaccendersi (continua così all'infinito). Il relè attacca e stacca continuamente. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2010 Ciao.Luca8448+10/12/2010, 09:43--> (Luca8448 @ 10/12/2010, 09:43)Questo lo stai affermando ora.Al primo post, hai scritto un'altra cosa..Beato lui che ha la sfera di cristallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 10 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2010 Una volta che si è spento, quante volte lampeggia il led rosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 prova a controllare le tensioni sull'alimentatore specialmente quella di 18V che alimenta il PCB2676/PCB2677 INVERTER BOARD la siga è giusta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati