oxford Inserito: 13 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2010 Buonasera.questo tv presenta come problema il fatto che si spegne e si riaccende in continuazione. Riesce a stare acceso 5-6 secondi per poi spegnersi.Si sente il relè della scheda di alimentazione scattare.Ho provato a scaldarlo con il phon, come prima cosa per vedere se qualche elettrolitico reagiva, ma niente.Ho smontato la scheda di alimentazione e la scheda inverter delle lampade ed ho ripassato alcune stagnature un po' brutte, ma niente.Ho controllato le tensioni che stanno ai capi dei piedini dell'alimentatore e sono giuste.Non sà se può centrare, ma il proprietario ha detto che ha smesso di funzionare dallo switch off... in effetti non riesco ad entrare nel menù digitale, riesco solo a vedere i canali analogici e segnali in scart.Sono riuscito anche a fare, tramite menu dal telecomando, un reset di fabbrica per provare ma ancora niente.Dove posso mettermi a controllare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2010 Ciao.Potrebbe aver "bisogno" di un'aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2010 troppi apparecchi che in concomitanza dello switch off tirano fuori i più disparati problemi, bisognerebbe fare una "class action" contro il consorzio del digitale terrestre che non ha assicurato un passaggio indolore ai nuovi standard.................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 14 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2010 ho fatto un reset leggendo su internet (premendo power e freccia su).adesso si è accesa.Provo a sintonizzare i canali e poi vi dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 18 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2010 da quel giorno funziona alla grande!cosa aveva?puo' rifare questo scherzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2010 Ciao.oxford+18/12/2010, 18:52--> (oxford @ 18/12/2010, 18:52)Sicuramente, risintonizzandolo, ha acquisito (OTA) i nuovi parametri ed ha deciso di funzionare.E chi lo sa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 19 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2010 può essere stato anche solamente un bug del software della tv?in teoria questa televisione prima dello switch off non ha mai funzionato in digitale terrestre, forse non è neanche mai stata mai messa in modalità digital. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alarico99 Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 salve a tutti sononuovo nel forum.volevo ringraziare per i consigli ho un lcd sony kdl32v2500 e si resettava in continuazione magrazie alle vostre indicazioni sucome resettarlo( sequenza dei tasti : on off -5- vol+ -on off) sonoriuscito ed ora funziona perfettamente grazie per il risparmio mi si era prospettata una spesa diun 100 dieuro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Ciao e benvenuto.Ora, da utente modello, dovresti postare la soluzione in Guasti TV Risolti, indicando: il problema iniziale e la procedura per la soluzione dell'intervento.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati