oxford Inserito: 13 dicembre 2010 Segnala Inserito: 13 dicembre 2010 Buonasera.questo tv presenta come problema il fatto che si spegne e si riaccende in continuazione. Riesce a stare acceso 5-6 secondi per poi spegnersi.Si sente il relè della scheda di alimentazione scattare.Ho provato a scaldarlo con il phon, come prima cosa per vedere se qualche elettrolitico reagiva, ma niente.Ho smontato la scheda di alimentazione e la scheda inverter delle lampade ed ho ripassato alcune stagnature un po' brutte, ma niente.Ho controllato le tensioni che stanno ai capi dei piedini dell'alimentatore e sono giuste.Non sà se può centrare, ma il proprietario ha detto che ha smesso di funzionare dallo switch off... in effetti non riesco ad entrare nel menù digitale, riesco solo a vedere i canali analogici e segnali in scart.Sono riuscito anche a fare, tramite menu dal telecomando, un reset di fabbrica per provare ma ancora niente.Dove posso mettermi a controllare?grazie
Fulvio Persano Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Inserita: 14 dicembre 2010 Ciao.Potrebbe aver "bisogno" di un'aggiornamento.
mistertv Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Inserita: 14 dicembre 2010 troppi apparecchi che in concomitanza dello switch off tirano fuori i più disparati problemi, bisognerebbe fare una "class action" contro il consorzio del digitale terrestre che non ha assicurato un passaggio indolore ai nuovi standard..................
oxford Inserita: 14 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2010 ho fatto un reset leggendo su internet (premendo power e freccia su).adesso si è accesa.Provo a sintonizzare i canali e poi vi dico.
oxford Inserita: 18 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 da quel giorno funziona alla grande!cosa aveva?puo' rifare questo scherzo?
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Inserita: 19 dicembre 2010 Ciao.oxford+18/12/2010, 18:52--> (oxford @ 18/12/2010, 18:52)Sicuramente, risintonizzandolo, ha acquisito (OTA) i nuovi parametri ed ha deciso di funzionare.E chi lo sa ?
oxford Inserita: 19 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2010 può essere stato anche solamente un bug del software della tv?in teoria questa televisione prima dello switch off non ha mai funzionato in digitale terrestre, forse non è neanche mai stata mai messa in modalità digital.
alarico99 Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Inserita: 25 gennaio 2011 salve a tutti sononuovo nel forum.volevo ringraziare per i consigli ho un lcd sony kdl32v2500 e si resettava in continuazione magrazie alle vostre indicazioni sucome resettarlo( sequenza dei tasti : on off -5- vol+ -on off) sonoriuscito ed ora funziona perfettamente grazie per il risparmio mi si era prospettata una spesa diun 100 dieuro .
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Inserita: 25 gennaio 2011 Ciao e benvenuto.Ora, da utente modello, dovresti postare la soluzione in Guasti TV Risolti, indicando: il problema iniziale e la procedura per la soluzione dell'intervento.Grazie.
Messaggi consigliati