mickytreviso Inserito: 15 gennaio 2011 Segnala Inserito: 15 gennaio 2011 Buongiorno a tutti, ho un problema con questo televisore Sony KDL-26S3000, si accende e funziona regolarmente per 10 minuti, a volte anche per 40 minuti e poi va in protezione con 4 LAMPEGGI!!! Ho provato a staccare la scheda INVERTER ma fa la stessa anomalia.Se quancuno mi può aiutare in qualche modo ne sarei grato. Grazie
Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2011 Segnala Inserita: 15 gennaio 2011 Ciao.Telaio WAX 3Controlla bene lo stato delle saldature, specie sui regolatore di tensione.
mickytreviso Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 Grazie Fulvio provo a rifare le saldature dei stabilizzatori di tensione ...poi le faccio sapere.Grazie buon lavoro!
mickytreviso Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 saldature fatte il televisore funziona meglio però dopo 2/3 ore si spegne nuovamente e fa sempre i 4 lampeggi di protezione...,altri suggerimenti?
mistertv Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 il difetto è riferito al guasto dell'inverter. misura il segnale PANEL_DET se è minore di 0,83V sostituiscilo (l'inverter).
mistertv Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Inserita: 18 gennaio 2011 mi hai chiesto chiarimenti, eccoli. il segnale in questione lo devi cercare sui connettori e non vicino i trasformatori. noterai che sullo stampato, in corrispondenza dei connettori, ci sono serigrafati i nomi dei segnali.
Messaggi consigliati